
Terminata la seconda tappa del Bent Creek, effettivamente procede veloce perchè le piastrelline sono facili da fare, con pochi colori.
Questo è il mio primo grande lavoro su lino quindi il tempo lo perdo a ricontare i fili per evitare ne salti uno, per il resto il ricamo mi tira molto e nn vedo l'ora di incorniciarlo!!!!
In questo periodo sto procedendo solo con gli impegni presi, nn ho ancora idea su cosa fare per Natale, se nn mi sbrigo arriva e nn ho concluso nulla....si accettano consigli!!!!!!!!
12 commenti:
mi piace tantissimo questo ricamo stà venendo bene! baci Ely
è un ricamo delizioso! sei super brava!!!
brava Monika questo ricamo è davvero carino
complimenti monica e bellissimo io sono indietro
mi ero iscritta anche io a questo sal,il lavoro d'insieme mi piaceva, ma poi bent creek non è proprio nelle mie corde e ho mollato!
l'esito d'insieme in effetti è molto bello!
p fatta davvero con buon gusto!!!
brava...è molto bello....chissà se mai un giorno lo riprenderò in mano anche io..boh...un abbraccio..iulia
Ciao Monika, grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti che mi hai fatto.
La casa fotografata nel post dove mi hai lasciato il messaggio è quella delle vacanze che ho chiamato bicocca (sul blog spiego anche il perchè). Se clicchi a lato sull'etichetta bicocca ti si aprirà la videata di tutte le foto che ho pubblicato su quella casa (ma questo sicuramente già lo sai). Prossimamente pubblicherò le foto del resto della casa (che non essendo tanto grande sono quasi terminate).
Un abbraccio
Rosa
Dimenticavo di dirti: hai visto l'iniziativa che ho lanciato "Uno spazio per voi"? Non ti andrebbe di partecipare con uno dei tuoi bellissimi lavoretti? Basta inviare una o due foto al mio indirizzo mail (sul blog ci sono tutti i termini del concorso).
Ciao, aspetto tue notizie.
Rosa
E' bellissimo Monyka, poi mi piace molto come rielabori le foto
Monyka ciao, come stai? E' un pezzo che non aggiorni il blog e non ti becco nel forum.
Quando puoi passa da me, ho un premio per te.
Bellissimi i tuoi ricami, bravissima!
Giulia
Posta un commento