venerdì 11 settembre 2009

Sal ufo


Ieri sera è partito il mio sal ufo che ha organizzato Angela, ho deciso di mettere una crocetta ogni tanto, basta che lo inizio: Bisogna pubblicare ogni martedi ed io ho un po anticipato i tempi. E' uno schemino di Parolin, e lo guardavo da un sacco di tempo, ho scelto il lino bianco che mi è arrivato in questi giorni da casacenina e che ho preso alla cieca su consiglio di Elisabetta, ed effettivamente il prezzo è buono ed anche il lino http://www.casacenina.com/catalog/product_info.php?products_id=47853
lo consiglio a chi deve acquistare lino ed è a corto di finanza!!!!




6 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

ammirevole: schema gigante e per di più sul lino. ma è bella l'idea di prenderla come viene e pubblicare i progressi di tanto in tanto!

silvia ha detto...

ciao!! il cuscinetto non l'ho fatto io... magari!!! è opera della Robby ma voglio imparare
buona notte

fataltimone ha detto...

braaava, hai già iniziato?! complimentissimi!
e grazie per avermi pure nominato.. ihihiihihih :-)sono contenta che il lino ti stia piacendo... io mi ci trovo benissimo!

HeartStitch Designs ha detto...

Ciao carissima! Grazie per aver scaricato la mia fatina... contenta che ti piaccia! E' un po' che non ci sentiamo, come vanno le cose?
Vedo che anche tu hai mille progettini in corso, eheheh!
Un abbraccio affettuoso
Antonella

lara ha detto...

...e questo tu lo chiami schemino??? Ma se cominci con questo entusiasmo ce la farai in un attimo!!!
Io devo ancora cominciare!!!
Lara

Becky Bloomwood ha detto...

ciao, martedi 22 partiamo con il sal di lizzie kate ed il natale. clicca su http://angolodierika.blogspot.com/2009/09/sal-lizzie-kate-e-il-natale.html e segui le istruzioni. grazie