sabato 11 luglio 2009

Sal Damine Tralala


Ho iniziato il Sal Damine Tralala ed essendo un po in ritardo mi sono data da fare per tenermi al passo coi tempi...ho scelto per questo ricamo un'aida 55 natural rustic e ho a disposizione tutti i dmc suggeriti dalla legenda ma sto facendo un po di capoccia mia con i colori!!!!

5 commenti:

Lara ha detto...

Anch'io ho finito oggi la dmina tralalà, mi piace come è venuta... Dai poi i colori sappiamo pur metterli insieme che stiano bene, no???

Apple ha detto...

Ciao Monyka,
grazie x la visita....mi fa' sempre piacere conoscere nuove amiche bloghine!!!Ho dato un po' un occhiata ....i tuoi lavori di ricamo sono molto belli!!!Sai io ricamo poco...il cucito mi prende tutto il tempo a disposizione!!!In giro ho notato questi schemi chiamati TRALALA...SONO BELLISSIMI...CHISSA' FORSE PROVERO' A FARNE UNO!!!BACIOTTINO E BUONA SERATA.
Mela.

carmen ha detto...

Ciao Monyka, è un piacere conoscere te e il tuo bel blog. Ho visto la foto dei tuoi bimbi: che carini! Complimenti per i tuoi ricami! Tornerò a trovarti spesso!
Un abbraccio
Carmen

Apple ha detto...

Ciao cara...nn ci crederai ma sto' gia' ricamdo un tralala !!!l'ho iniziato ieri ..mi fanno impazzire ...ho quasi terminato la cornice!!!!Mi dispiace nn accettare il tuo invito...ma nn riesco sai partecipo con i miei lavori a un mercatino che si terra' a Cisondi val marino...poi c'e' la Sofia tra il mare il parco ...il ciucito... un marito e poi x finire un'altro figlio!!!GRAZIE TANTO CHI SA' FORSE CI SARA' UN'ALTRA OPPORTUNITA'!!!BACIONI.

fataltimone ha detto...

un'altra amica di sal tralala!!!