lunedì 20 luglio 2009

Prima Damina Tralala Completata


Finalmente l'ho finita!!!! è stata bellissima da fare!!!! mi sono piaciuti i colori che ha questa Damina, non ho usato i colori indicati dalla legenda nonostante mi sia presa la briga di recarmi in merceria e acquistarli tutti, con questi ho preso degli sfumati prugna e verde e ho fatto un gioco di colori, ed il risultato mi piace davvero!!!!! nn vedo l'ora di iniziare quella di Agosto!!! Un bacione grande alle mie care compagne di Sal che mi stanno tenendo compagnia in questi giorni,un salutone a quelle che sono in vacanza e a tutte le mie amichette crocettine!!!!
Monyka

12 commenti:

silvia ha detto...

proprio bella la tua damina... brava! e adoro i toni del prugna...

Iulia ha detto...

ma quanto ti è venuta carina????mi piace la scelta dei colori...anche io l'ho quasi finita..mancano pezzi di cornice..baci..Iulia

MANUELA ALBANESE ha detto...

Sono in ufficio, quindi vedo subito i commenti :)
Ahimè vorrei tanto avere una casa ad Antey, sarebbe il sogno della nostra vita, ci siamo solo concessi un fine settimana in albergo (www.hoteltissiere.it), si sta d'incanto, si mangia divinamente e la SPA ti fa sentire una principessa ... ma siamo già tornati alla vita reale.
A presto
manu

Country Nanny ha detto...

Ciao Monika, grazie di essere passata a salutarmi. La tua damina è semplicemente incantevole e mi fa venire in mente che...SONO IN RITARDISSIMOOOOO!!!!
Un abbraccione, Ely

Barby71 ha detto...

ciao monika. grazie di essere passata dal mio blog!!!! il tuo è troppo carino e sei davvero brava e questa damina è favolosa!!!! adoro i tralalà!!
ciaoooooooooooooooooo ^_^

tania ha detto...

deliziosa!!
buona giornata
Mary

fataltimone ha detto...

sei stata bravissima e velocissima

Luisa ha detto...

Preciosa la damita!!!
Besos

HeartStitch Designs ha detto...

E' vero, lo penso sempre anche io... ho tanti di quei progetti da iniziare, chissà se ci riuscirò mai :D grazie per aver apprezzato la mia Queen Nefertari, sto aspettando i materiali per iniziare il master... il tempo per lei DEVO trovarlo :)

ale82 ha detto...

CIAO MONICA, HO TROVATO IL TUO BLOG TAMITE FACEBOOK, E DEVO FARTI I COMPLIMENTI, è MOLTOCARINO, SAI ESTI SCHEMI TRALALA MI STANNO PIACEND SEMPRE PIù, IN QST PERIODO Lì VEDO IN TANTISSIMI BLOG... SON TROPPO BELLI, TI HO MANDATO UNA RICHIESTA D'AMOICIZIA Sù FACEBOOK, SPERO VORRAI ESSERE UNA'AMICA .... TI SALUTO, ti lasci il mio indirizzo di blog
a presto ale82

http://ale82maninecreative.splinder.com

Carmen ha detto...

E' adorabile questo schema! Mi piace troppo! E complimenti anche per la scelta dei filati sfumati: mi sembra che diano più profondità e calore a ogni ricamo.
Un bacio
Carmen

Anonimo ha detto...

Youtube.com - Videoodl.cc
Youtube.com : YouTube.com youtube convert to mp3 : YouTube.com : YouTube.com : YouTube.com : YouTube.com : YouTube.com : YouTube.com : YouTube.